Il team di #Asciano4stagioni - Primavera
Dal 20 al 23 aprile si svolgerà la terza edizione del blog tour "Asciano 4 stagioni" dedicata questa volta alle attività sportive che si possono svolgere in primavera ed estate nel territorio e nel borgo toscano al centro delle Crete Senesi. L'operazione vedrà la partecipazione di due famose blogger italiane specializzate sul turismo ed un instagramers conosciuto per le sue prodezze sportive.
IVAN CORRIDORI - www.instagram.com/aivenn
Trentenne residente a Morolo, un paesino nella provincia di Frosinone, di professione fa il web designer mentre nel tempo libero è uno dei digital ambassador nazionali per GoPro e Parrot. È un grande appassionato di sport ed in particolare il ciclismo di cui ama il contatto con la natura mentre lo pratica e che spesso fotografa. Proprio grazie alla sua per la fotografia ha deciso ben presto di entrare nel mondo di Instagram. Le sue fotografie sono ricordi, ma soprattutto, ''attimi'' da immortalare nei sui numerosi viaggi che realizza sia con la sua bicicletta che non. Si descrive semplicemente così: "sono un ragazzo a cui piace molto viaggiare, scoprire cose nuove, tradizioni ed usanze dei vari luoghi che visito"
FRANCESCA TURCHI - www.travelstales.it
Travel blogger e social media addicted. Lavora nel mondo della comunicazione e del digital marketing da quando Facebook e Twitter erano ai loro albori in Italia. Correva l’anno 2009 quando ha fondato il travel blog Travel’s Tales: un diario di viaggio frutto delle esperienze di un’unica viaggiatrice indipendente che, nel tempo, è divenuto una raccolta organizzata, informativa ed emozionale di racconti, consigli e itinerari di viaggio in Italia e nel mondo utile a tutti i viaggiatori.
SILVIA CARTOTTO - www.thegirlwiththesuitcase.com
Classe 1986 e biellese di nascita, quando le chiedono che lavoro fa si definisce felicemente freelance. Poi, per chi è curioso, spiega che si occupa di web marketing e copywriting per piccole e medie imprese, ma anche di blogging con il suo thegirlwiththesuitcase.com blog di viaggi al femminile online dal 2011. Scrivere e viaggiare sono da sempre le sue passioni più grandi: poterlo fare per lavoro è un sogno realizzato. Quando è in viaggio porta un fiore tra i capelli, ama fotografare i tramonti e sorride sempre.